Via Piero della Francesca 29
Appartamento
3.800 € /mese
Milano, Via Piero della Francesca. Zona Sempione.
Esclusivo pentalocale di nuova costruzione, mai abitato, situato al quarto piano di un elegante stabile moderno con ascensore e portineria.
L'appartamento offre ampie metrature, grande luminosità e terrazzi. Internamente composto da soggiorno doppio con cucina a vista completa di elettrodomestici con accesso a due terrazzi, tra cui uno esterno di circa 40 mq, ideali per relax e convivialità. La zona notte comprende due camere, bagno, e una master bedroom con bagno en suite e accesso a un terzo terrazzo.
Dotato di finiture di alto livello, impianto domotico, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, VMC e classe energetica A. Completo di cantina e possibilità box.
Posizione esclusiva, a pochi passi dalla metropolitana M5 Gerusalemme, Parco Sempione e CityLife. Soluzione di alto profilo in una delle zone più richieste di Milano, perfetta per famiglie, contratti corporate, dirigenti ed expat.
Dettagli
Energia
Caratteristiche
- Alta efficienza energetica
- Domotica intelligente
- Ascensore
- Portineria
- Impianto d'allarme
- Ristrutturato
- Tapparelle motorizzate
- Zanzariere
- Videocitofono
Mappa e collegamenti
M5 linea lilla - fermata Gerusalemme
Vuoi vendere?
Parti dal giusto valore.
Affidati ai nostri esperti per una stima professionale e accurata del tuo immobile.