Servigo RE - Vendo casa - Compro casa - Appartamento - Villa - Nuove costruzioni - Cantieri - Milano Foppa - Gaggiano - Vermezzo - Rosate - Bubbiano

D&D HOME LUXURY LIVING

L'abitare nelle sue nuove dimensioni

Codice: 1110 | Ville | | Gaggiano (MI) | Classe energetica: A3/A4 - Valore di progetto

Spazio, luce, domotica privacy per una nuova dimensione dell'abitare immersi nel comfort e nel verde dei parchi che circondano il naviglio grande, a pochi minuti da Milano.
D&D vuole essere evoluto, affascinante, d'élite. Un progetto esclusivo, dedicato a chi desidera unire la qualità della vita all'operatività di nuove esigenze professionali, svolte nella tranquillità, nel comfort e nell' efficienza della tecnologia domotica di una casa unica, progettata per distinguersi a chi ama distinguersi.
D&D una casa che diventa il palcoscenico della vita quotidiana, la personificazione di uno stile, di un'idea di vita che va abbracciata ed accolta.
A sorreggere il pensiero progettuale è infatti proprio la caratterizzazione del comfort, che non si limita a fornire impianti e tecnologie evolute, ma vive anche, e soprattutto, di quegli elementi che migliorano la qualità abitativa, ovvero spazi open, la luce intensa, un grande giardino con patio, la privacy totale.

IL FASCINO ARCHITETTONICO DELLA VILLA CON PATIO
Il pensiero fondativo alla base del progetto è la genesi di una villa con patio, concetto che presuppone l'idea di un ampliamento, visivo quanto funzionale, degli spazi della vita quotidiana. La morfologia strutturale concerne volumi architettonici puri e ben definiti, che mirano ad esaltare gli accostamenti materici e le scelte cromatiche. Il progetto trasferisce ai city-users un mood elegante e contemporaneo, proprio di un'abitazione con una personalità che possa trasmettere la semplicità e l'intimità di una villa silenziosa e privata immersa nel verde.

UNA DIMORA D'ELITE
D&D nasce con un design profondamente votato al contemporaneo, una suggestiva caratterizzazione degli spazi interni ed un utilizzo elegante ed equilibrato dei volumi architettonici. Vive di un concetto del bello che possa catturare l'attenzione, stupire e far innamorare.

IL DIALOGO INTERNO ESTERNO
L'abitazione appare immediatamente come un grande loft open air, con altezze imponenti, travi a vista e soppalco che affaccia sul soggiorno. Poche e semplici regole sottendono la progettazione degli interni: spazi impattanti, sofisticate scenografie, accurata sartorialità. La valorizzazione degli elementi visivi principali, ovvero il patio, il giardino e la doppia altezza, avviene mediante l'uso di vetrate generose che sottolineano il dialogo tra interno ed esterno.
Lo spazio è flessibile, arioso e luminosissimo. La distribuzione volumetrica della zona giorno permette una precisa divisione virtuale dello spazio living, della zona pranzo e della cucina. Le camere da letto sono generosamente dimensionate, i bagni sono comodi. Il suggestivo studio, incorniciato da una serra verde, aggiunge un elemento interessante anche in vista di una casa orientata allo smart-working. Infine la suite padronale, comprensiva di ampia cabina armadio e bagno privato, gode di una posizione appartata rispetto al resto della zona notte, in un'ottica di massimizzazione del concetto di privacy.

Location

Gaggiano, rinomato comune attraversato dal Naviglio, a soli 8 km da Milano, risulta ottimamente servito, vicino alle principali strutture e centri commerciali posti sulla S.S. Vigevanese e ben collegato con le reti stradali e autostradali.

Servizi nelle immediate vicinanze

supermarket

farmacie

mezzi

shopping

banche

scuole

fitness

carburante

giochi

chiese

Prenota una visita

Ag. Gaggiano
Via Roma, 24 | 20083 Gaggiano (MI)
 + 39 02 908 43 216